Indicatori luminosi del cruscotto Volkswagen
Se una luce di stop non funziona, una spia ti avviserà. Un motivo comune per la luce del motore di controllo è sicuramente semplice. Eseguire una rapida ispezione visiva per verificare se il freno di stazionamento è inserito e ispezionare il livello del liquido dei freni per assicurarsi che sia pieno. Ogni volta che si avvia il veicolo o si porta la chiave di accensione in posizione ON, sul cruscotto sono presenti simboli illuminati che eseguono un test automatico per farti sapere che le lampadine funzionano.
Il livello e la pressione dell'olio motore spie macchina essere controllati immediatamente. La luce del sistema frenante potrebbe indicare che il livello del liquido freni è basso, il freno di stazionamento è inserito o si è verificato un problema con il sistema di frenatura antibloccaggio (abs). La luce tpms indica che uno o più pneumatici hanno una bassa pressione dell'aria o potrebbero esserci problemi con un sensore. Ok, quindi potrebbe essere un po 'melodrammatico, ma le spie sono molto confuse.
Se il tuo veicolo sembra scivolare un po 'o in condizioni stradali difficili o quando si curva velocemente, il sistema può intervenire per mantenere le cose sulla giusta strada regolando la potenza del motore e la frenata. Cosa significa: è necessario innestare il freno, sia per avviare l'accensione della propria auto sia per farlo uscire di folle.
Se la luce rimane accesa, è necessario che un meccanico diagnostichi il problema della luce degli addominali il prima possibile. Il display colorato sul cruscotto a volte può essere confuso, ma i simboli illuminati sono progettati per mantenere la tua auto in ordine e proteggerti. Una luce del motore di controllo lampeggiante richiede attenzione immediata. I conducenti sono invitati a fare i conti con le luci essenziali per aiutarli a evitare di incorrere in problemi sulle strade.
Comments
Post a Comment